Mission

Nella visione Bombardi il SGQ (Sistema di Gestione per la Qualità), è considerato uno degli elementi dello sviluppo sostenibile, è visto come strumento fondamentale per raggiungere il “successo duraturo”, tenendo in evidenza i nuovi bisogni (comprese le nuove aspettative dei clienti) scaturiti dai cambiamenti del sistema socio-economico avvenuti negli ultimi tempi.

Nella sua “Politiche della Qualità”, Bombardi considera l’intero sistema di esigenze ed aspettative relativamente ad ambiente, sicurezza, responsabilità sociale, gestione dell’energia, privacy, etc. che proviene dallo specifico contesto in cui opera ed è riferito alle varie “parti interessate”

A tal fine il modello di SGQ di Bombardi è sempre più flessibile per interagire ed allinearsi alle esigenze certificative con modello e tecniche del settore Automotive.

Gli obiettivi e gli aspetti salienti di questo naturale sviluppo in coerenza con l’evoluzione delle ISO 9001, in Bombardi saranno:

  • Gestione dei rischi nelle diverse fasi strutturate del SGQ (Approccio “Risk-based”)
  • Focus sul contesto interno ( formazione e coinvolgimento del personale )
  • Focus sul contesto esterno e sugli stakeholders (Associazioni, Clienti , Fornitori , scuole)

Perfezione e Qualità del Servizio Offerto: Bombardi ha scelto di realizzare consistenti investimenti per l’acquisto di strumentazioni tecnologiche e principalmente di una linea automatizzata avanzata che copre l’intero ciclo di produzione : Microrettifica, Spazzolatura e Lavaggio, per lo sviluppo di attività orientata a offrire i più elevati standard qualitativi e un servizio di eccellenza in grado di garantire le migliori soluzioni esistenti per il mercato Automotive mondiale in termini di Performance , Affidabilità e Competitività del Prezzo.

Il Piano di Comunicazione è inteso come processo organizzativo che si muove attraverso il sito web www.bombardi.it mantenuto aggiornato costantemente tramite pubblicazioni newsletter, comunicati stampa, tramite partecipazione a Rubriche Televisive locali e mediante le Pagine Aziendali nei Social Linkedin , Google+, You Tube e Facebook. La Comunicazione Interna al personale viene effettuata attraverso il coinvolgimento in riunioni informative per l’ottenimento degli obiettivi aziendali ed affissioni di informazioni documentate

La Politica della Qualità Aziendale, viene riesaminata annualmente per mantenerla aggiornata in base al periodo che si sta attraversando .

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi