Il Nuovo CDA Inclusivo di Bombardi Rettifiche Segna una Svolta nel Futuro Aziendale

Il Nuovo CDA Inclusivo di Bombardi Rettifiche Segna una Svolta nel Futuro Aziendale

Un passo significativo nella storia aziendale di Bombardi Rettifiche: per la prima volta, tre dipendenti sono stati inseriti nel Consiglio di Amministrazione (CDA) dell’azienda familiare.

Tra i nuovi membri del CDA figura con orgoglio una donna, Claudia Buzzi, Quality System Manager, insieme a due talentuosi trentenni: Alfredo Tronci, Sales Manager e Fabio Tosini, Quality Assurance Specialist (production e process), i quali assumeranno Ruoli Apicali portando con sé preziose prospettive e rafforzando la Governance Aziendale.

La scelta di coinvolgere dipendenti nel processo decisionale è il risultato di una ponderata e riflessiva valutazione da parte della famiglia Bombardi, basata sul riconoscimento del loro contributo fondamentale per l’innovazione e la crescita aziendale.

Ai nuovi membri del CDA verrà garantita tutta la formazione e il supporto necessari per un percorso di crescita eccellente.

Questo investimento nell’empowerment professionale consentirà loro di contribuire appieno al processo decisionale e alla creazione di valore per l’azienda.

L’evoluzione della struttura aziendale, attraverso l’inclusione di tre dipendenti nelle decisioni strategiche, rappresenta un prezioso contributo al futuro di Bombardi Rettifiche.

Questa iniziativa non solo porterà a benefici tangibili nel lungo termine, contribuendo al raggiungimento di importanti traguardi nel settore, ma promuoverà anche il benessere generale dei nostri dipendenti.

La fiducia nei talenti interni è il fondamento su cui costruiremo il successo continuato di Bombardi Rettifiche, mantenendo standard di eccellenza e innovazione.

Bombardi Rettifiche 22/01/2024