Estensione Certificazione UNI EN ISO 9001:2015

Estensione Certificazione UNI EN ISO 9001:2015

Bombardi Rettifiche, nel mese di dicembre 2020, ha superato con successo l’Audit per il rinnovo con validità triennale della Certificazione ISO 9001:2015, frutto di impegno e professionalità costanti.

Nell’ambito della verifica annuale del Sistema di Gestione Qualità, ha ottenuto l’estensione e la conferma della validità del Certificato UNI EN ISO 9001:2015 attinente al settore IAF 17 , con ri-emissione del certificato modificando lo scopo all’attività di Lavorazione su disegno del cliente di componenti meccanici Automotive, Oleodinamica, Macchine movimento terra in conto terzi e fornitura completa comprensive di rettifiche in piano tangenziale verticale, lappatura, micro rettifica, spazzolatura e lavaggio “

 

DNV GL, è uno dei principali enti di certificazione e gestione del rischio a livello mondiale, nonché il primo in Italia per i Sistemi di Gestione.

 

L’Audit, condotto in via telematica, ha dimostrato che l’azienda è in grado di raggiungere la conformità agli standard preposti e con l’impegno al miglioramento continuo, al fine di raggiungere il livello di soddisfazione dei nostri clienti, offrendo loro prodotti di alta qualità e affidabilità.

L’adeguatezza è stata valutata con il Riesame della Direzione, considerando fattori quali la struttura organizzativa, la formazione del personale, i processi e il servizio ai clienti.

Tale riconoscimento è di grande importanza per Bombardi Rettifiche, che sta investendo risorse tecniche e organizzative per potenziare i servizi e per soddisfare le crescenti esigenze tecniche dei propri clienti.

Questo traguardo testimonia ancora una volta la volontà dell’azienda di continuare a investire sulla sicurezza e sulla qualità dei prodotti e dei servizi offerti, soprattutto in un momento di rilancio della produzione. Così l’azienda, guidata da Claudio Bombardi intende continuare ad assicurare ai propri clienti gli standard e i requisiti necessari.

Vedi il Certificato UNI EN ISO 9001:2015 

Vedi la Politica della Qualità 

 

27/01/2021

Claudia Buzzi

Quality Manager